In evidenza

Ricette by: Goloso ed Esotico

Cioccolato Santo Domingo al latte, variegato toffee salato e Brunella arachide salata; frutta tropicale con inclusioni di mango e ananas. Sono Snick’s ed Exotic Party, gusti che cavalcano trend fra i più apprezzati in gelateria. Snick’s va nella direzione più golosa, incontrando i desideri di un pubblico che ricerca note dolci e salate insieme; si ispira, infatti, a uno degli snack più amati di sempre, la barretta di cioccolato al latte con ripieno di arachidi salate e caramello. Exotic Party si inserisce nel filone tipicamente estivo, ossia mix di sapori tropicali valorizzato dal variegato di frutta esotica. Per realizzarli, pochi ma sapienti ingredienti firmati Martini Linea Gelato. Qualità e prestazioni di servizio per un risultato finale impeccabile alla vista e al palato; basi complete già miscelate e bilanciate, accompagnate da variegature ad hoc, per creare in modo sicuro e pratico abbinamenti avvolgenti.

SNICK’S

INGREDIENTI

Base
Acqua bollente 2500 g
Aymara Santo Domingo al latte 1 sacchetto

Variegatura
Variegato Salted Toffee
selezione Prestige q.b.
Brunella Crock Arachide salata q.b.

PREPARAZIONE
Unire all’acqua bollente Aymara Santo Domingo al latte. Mescolare accuratamente con un mixer. Versare la miscela nel mantecatore e preparare il gelato. In estrazione, variegare con il Variegato Salted Toffee e la Brunella Crock Arachide Salata.

EXOTIC PARTY

INGREDIENTI

Base
Acqua tiepida 2950 g
Exotic 1 sacchetto

Variegatura
Variegato Summer Party
Selezione Prestige q.b.

PREPARAZIONE
Unire Exotic all’acqua tiepida. Mescolare accuratamente con un mixer. Versare la miscela nel mantecatore e preparare il gelato. In estrazione, variegare con Variegato Summer Party


Tags
Mostra di più
Back to top button
Close
Close