News

Unconventional Gelato Traveller Edition

Alla ricerca della gelateria (S)perduta

Unconventional Gelato, web talk show che ha portato per tre edizioni il pubblico a conoscere i protagonisti dell’arte gelatiera italiana, ha allargato i suoi confini lanciando il guanto di sfida a tutti i viaggiatori (dis)persi nel mondo facendo scendere in campo il dolce più amato dell’estate: il gelato!
Ed è proprio per valorizzare il gelato artigianale italiano esportato in tutto il mondo che Unconventional Gelato ha sfidato i viaggiatori on the road e i golosi con la passione del gelato a trovare la gelateria più sperduta nei 5 continenti! COME? Con la realizzazione di un video che mostrasse i panorami mozzafiato e le avventure vissute durante il viaggio per raggiungere la gelateria sperduta!
Una sfida, durata da Luglio a Settembre, che vedrà in palio, per il viaggiatore che ha realizzato il video più votato dagli utenti del web, un buono dal valore di 5.000 euro da poter spendere per girare il mondo!
Un contest, quello gestito dall’agenzia di comunicazione Gsg Service e sponsorizzato dall’azienda produttrice di macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato Bravo S.p.A, che ha riscosso moltissimo interesse e grandi partecipazioni: molti gli influencer del mondo del travelling che hanno raccolto la sfida, -Anna Pernice di Travel Fashion Tips, Daniel Mazza di Mondo Aeroporto, Edoardo Del Mastro di Mantenomade,- e molti i giovani aspiranti tali che si sono imbarcati in questa avventura!
100.000 visitatori nella piattaforma del contest, 25.000 votanti e più di 20 destinazioni raggiunte in soli tre mesi tra Miami, Palau, New York, Kirghizistan e Islanda!
Il vincitore sarà decretato martedì 10 dicembre sulla pagina ufficiale di Unconventional Gelato.

Per vedere i video:
https://traveller.unconventionalgelato.com/

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!