News

Si chiude un’altra edizione di Sigep di grande successo.

Elevato il numero e la qualità degli espositori, presenze selezionate con un miglioramento della qualità dei visitatori.
Numerosi gli eventi e gli incontri con il top nella coppa del mondo di gelateria dove l’Italia si conferma vincitrice con una performance straordinaria che l’ha vista primeggiare su agguerriti e qualificati concorrenti.
I 15 associati Acomag hanno presenziato tutti con stand di qualità ricchi di novità ed idee, confermando la leadership del prodotto Italiano nel mondo del gelato.
I pochi problemi di Sigep sono legati al grande successo, quali il traffico che però quest’anno, pur con inevitabili momenti di affollamento legati alla presenza di 1250 espositori e di 200000 visitatori, ha segnato un miglioramento legato ad una più attenta gestione e ad un utilizzo maggiori di trasporti collettivi.
Oltre a spingere maggiormente su queste leve che hanno dato risultati positivi sarà fondamentale la promessa creazione di un casello autostradale dedicato.

Acomag, che esprime il meglio del comparto industriale di Macchine ed arredi per gelato,conferma quindi la stretta vicinanza e collaborazione con Sigep ricercando una sempre maggiore diffusione del gelato artigianale di tradizione Italiana nel mondo.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close