News

Torna Identità Golose a Milano

Si terrà dal 24 al 26 ottobre la sedicesima edizione di Identità Golose.
Al MiCo, Milano Convention Centre, si ritroveranno chef, pasticcieri, gelatieri, pizzaioli per riflettere su come far rinascere la ristorazione, l’ospitalità e la comunicazione. Il tema di questa edizione è “Costruire un nuovo futuro”, in quanto Identità Golose intende più che mai, in un anno “di frontiera”, contribuire a tracciare le linee di un orizzonte in rapido mutamento. La pandemia ha azzerato le certezze, svuotato interi settori dell’industria, dell’istruzione, dell’accoglienza. Si tratta ora di guardare al futuro cambiando marcia, anticipando scelte e passaggi. Il programma sarà ricco di stimoli grazie alle testimonianze e alle riflessioni che porteranno i vari relatori.
Tra essi anche Alain Ducasse, che ha confermato la sua presenza per domenica 25 ottobre.

Editrade da questa edizione è media partner di Identità Golose e attraverso le testate puntoIT, puntoITALY e Sweet Mood offrirà un ampio e dettagliato resoconto delle sessioni dedicate al mondo del dolce.

Sono in programma, infatti, Identità di Gelato sabato 24 ottobre; Pasticceria italiana contemporanea domenica 25 ottobre; Dossier Dessert lunedì 26 ottobre.

Identità di Gelato tornerà in Sala Blu 1 e vedrà alternarsi sul palcoscenico Paolo Brunelli, Iginio Ventura, Gian Luca Cavi, Stefano Guizzetti, Simona Carmagnola, Marco Radicioni, Chiara, Andrea e Stefano Soban, Marco Pedron.
Nella sala Blu 2 si svolgerà Pasticceria italiana contemporanea, che punterà i riflettori su Corrado Assenza, Gianni Zaghetto, Nicola Olivieri, Angelica Giannuzzi, Fabio Longhin, Anna Sartori, Diletta Zenna, Nicola Di Lena, Fabrizio Fiorani.
Nella Sala Auditorioum Dossier Dessert porterà alla ribalta le testimonianze di Ana Ros, François, Daubinet, Salvatore De Riso, Moreno Cedroni e Luca Abbadir (foto di Brambilla-Serrani).

Mostra di più
Back to top button
Close
Close