News

Staff Ice System si è organizzata per affrontare e superare l’emergenza Covid

Staff Ice System si è organizzata per affrontare e superare l’emergenza Covid osservando in maniera scrupolosa le misure di sicurezza previste dalla attuale normativa.

La politica aziendale di Staff Ice System prevede da diversi anni l’avviamento delle attrezzature da parte di un nostro dimostratore compreso nel prezzo.
In questo momento storico ci siamo dotati degli strumenti per effettuarlo da remoto, supportati della tecnologia, in modalità one – to – one facendo interagire sia il nostro operatore che l’utente con le attrezzature in videochiamata.

Il cliente può approfondire in collegamento diretto il funzionamento, i dettagli e le potenzialità della attrezzatura acquistata ed insieme al dimostratore è possibile procedere passo a passo fino alla produzione  delle più svariate preparazioni come crema pasticcera, pate a choux, ganache, gelato o sorbetti.
Offriamo la possibilità di visualizzare live le macchine nel nostro “showroom” a potenziali acquirenti ed appassionati , abbiamo approfittato per curare la formazione interna e quella della forza vendita anche attraverso dei Webinars.

E’ nostra ferma intenzione superare di slancio questa importante sfida e ritornare alla operatività tradizionale, mantenendo quanto di positivo è stato implementato in questo periodo.

(Avanti tutta!!)

 

Mostra di più
Back to top button
Close
Close