News

Sherbeth experience 2020

Dopo il successo delle scorse edizioni, Bravo S.p.A. si riconferma come main sponsor di Sherbeth Festival.Un’esperienza internazionale tra tradizione, prestigio ed innovazione.

Si rinnova la collaborazione tra Sherbeth Festival e Bravo S.p.A., azienda leader produttrice di macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato, scelta come main sponsor di questa nuova ed entusiasmante edizione.

In questa nuova veste, Sherbeth ha deciso di raccogliere virtualmente, nel sito della manifestazione, le eccellenze del gelato artigianale, offrendo così l’opportunità a tutti gli utenti del web di trovare e conoscere i migliori Maestri gelatieri del panorama italiano ed internazionale.

L’edizione 2020 rappresenta un’esperienza cosmopolita della durata di 60 giorni e che coinvolge 50  Maestri gelatieri.

Bravo S.p.A., ha deciso di omaggiare tutti coloro i quali hanno preso parte alla Sherbeth Experience (https://www.sherbethfestival.it) con un regalo molto prezioso: un albero della foresta Bravo For Future (https://www.treedom.net/it/organization/bravo-s-p-a/event/Bravoforthefuture).

È stato proprio dall’inizio del 2020 che l’azienda ha aderito ad un progetto di riforestazione promosso da Treedom che abbraccia molti aspetti: dalla sostenibilità alla compensazione di emissioni di CO2 sino alla possibilità di offrire lavoro etico e locale.
Altro appuntamento importante durante quest’edizione è sicuramente rappresentato da Digital Gelato Summit, un confronto che vedrà riunirsi in un tavolo virtuale i più grandi esperti in materia di gelato artigianale!

Infine, a conclusione dell’edizione di Sherbeth 2020 si terrà il Concorso Internazionale Gelato del Mediterraneo “Procopio Cutò”, Maestro gelatiere francese di origini palermitane. Il vincitore verrà selezionato da una giuria composta da professionisti e specialisti del settore e presieduta dal vincitore della precedente edizione. I gelati in concorso verranno giudicati sulla base del sapore, del corpo e della struttura.
Ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, Bravo S.p.A. ha saputo affermarsi attraverso una filosofia  focalizzata sulla costante ricerca dell’innovazione e della specializzazione, al fine di realizzare  prodotti tecnologicamente all’avanguardia ed altamente performanti ma, allo stesso tempo, semplici e intuitivi nel loro utilizzo con lo scopo di garantire a gelatieri, pasticceri e cioccolatieri qualità, velocità, precisione e massima resa.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close