News

Pomati Group RISPONDE sulla partecipazione fiera Sigep

Alcuni organi di stampa hanno riportato l’ipotesi di un collegamento tra la zona di Codogno, colpita tra le prime dall’emergenza Coronavirus, e lo svolgimento della fiera Sigep di Rimini dello scorso mese di gennaio, che ha visto la partecipazione di oltre 1200 aziende tra cui la Pomati Group.

Essendo stati citati in tal senso, riteniamo doveroso precisare che nessun dipendente e nessun dirigente della Pomati Group cha ha partecipato alla Fiera Sigep di Rimini, ha riportato sintomi riconducibili all’infezione da Coronavirus, né prima, né durante, né dopo la manifestazione fieristica Riminese.

Peraltro occorre evidenziare che il periodo di osservazione del contagio, stabilito dagli organi sanitari competenti, tra i 7 e i 14 giorni di incubazione, non coincide con le tempistiche dello svolgimento della fiera (18/22 gennaio) e il primo caso di Codogno (21 febbraio) essendo trascorsi oltre 30 giorni.

Quanto sopra esposto, allo scopo di chiarire la posizione della Pomati Group, riteniamo che questa notizia circolata ha tutte le caratteristiche di una fake news.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close

Scarica gratuitamente le locandine Delivery e Asporto per la tua gelateria!