News

L’asporto si fa ghiotto

Da  Coni Norge, due soluzioni gustose per rendere pratico e ancora più invitante il consumo di gelato a casa o a passeggio

Coni Norge presenta le sue esclusive proposte studiate per supportare il gelatiere nel servizio di take away. Si tratta di piccole, eleganti confezioni famiglia che consentono di donare al consumo di gelato a casa un tocco di irresistibile golosità. È possibile scegliere tra una gamma completa di packaging, che accolgono coni, cialdoni, ventagli, sigarette cacao/vaniglia, piattini in cialda e una grande novità: i wafer al cacao. Insieme alle vaschette di gelato artigianale, il professionista ha così la possibilità di proporre tante idee dal gusto genuino per chi non vuole rinunciare fra le mura domestiche al piacere di una croccante cialda.

Per rendere pratica e ancora più invitante la degustazione da passeggio, Coni Norge propone un’esclusiva soluzione d’asporto: due cialde biscottate Jo Jo’ che, con la loro forma di piattino, sono ideali per accogliere il gelato… proprio come un sandwich! Questa specialità è semplice da confezionare con l’apposito stampino fornito in dotazione e  una volta pronta, può essere inserita in una bustina di carta. Jo Jo’ ha un diametro di 77 mm e può essere scelto in versione alla vaniglia o al cacao. Viene fornito in confezioni da 320 pezzi singoli. Per far conosce al consumatore finale questa fragrante soluzione, l’azienda ha realizzato un cartello pubblicitario dedicato al punto vendita.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close