News

La Gelatissimo è stata anticipata a febbraio 2022

La fiera specializzata nella produzione del gelato avrà luogo dal 5 al 9

Ogni due anni, alla Gelatissimo la Messe Stuttgart dà il benvenuto a gelatieri, gestori di caffetterie e professionisti del gelato. La data della prossima edizione della principale Fiera a nord delle Alpi specializzata nella produzione artigianale del gelato è stata anticipata ora al 5 – 9 febbraio 2022.

Così facendo, gli organizzatori desiderano eliminare la distanza con altri incontri di settore quali la ambiente di Francoforte e la Internorga di Amburgo. “Il duo fieristico costituito da Gelatissimo e Intergastra segna il tradizionale avvio della stagione fieristica. Siamo in stretto contatto con altri enti fieristici e anticipando le date agiamo anzitutto nell’interesse degli espositori”, spiega Stefan Lohnert, direttore generale della Messe Stuttgart.

La prossima edizione della Gelatissimo si distinguerà nuovamente per il suo ampio portfolio di espositori. “Gli espositori che hanno già prenotato il proprio stand per la Gelatissimo 2022 saranno da noi contatti ancora una volta nei prossimi giorni e informati dello spostamento della data”, spiega Markus Tischberger, direttore di progetto Intergastra/Gelatissimo. Al momento la squadra fieristica e i suoi partner stanno definendo il nuovo programma collaterale in vista dell’incontro di settore.
Dopotutto, i visitatori devono potersi rallegrare sin da ora dello stimolante scambio tra colleghi, delle conferenze informative, dei workshop, delle emozionanti competizioni e delle varie degustazioni che si svolgeranno alla Gelatissimo 2022.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close