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Julius Meinl rinnova l’invito a “Meet With A Poem”

In occasione della Giornata Internazionale del Caffè (1 ottobre), Julius Meinl lancia per il quarto anno la sua campagna “Meet With A Poem”. Caffetterie, ristoranti e hotel di tutto il mondo incoraggeranno le persone a mettere da parte i cellulari e la vita virtuale per lasciare spazio alle connessioni reali e significative, trovando il tempo di condividere un caffè con le persone amate.

Ambassador del progetto “Meet With a Poem”, il cantautore di “platino” Tom Odell: l’autore di “Another love” invita, infatti, i coffee lovers di tutto il mondo a lasciarsi ispirare, usando il caffè come combustibile creativo per esprimere i propri sentimenti, esplorare le relazioni e creare connessioni significative con le persone che contano.

Centinaia di caffetterie, ristoranti e hotel di tutto il mondo parteciperanno anche quest’anno all’iniziativa; in Italia, spiccano i nomi del rinomato Colle Bereto di Firenze, del moderno Patavinus Bakery di Padova, dei super trendy Gioia di Milano, Cappa Caffè a Verona e dell’innovativo Urban Coffee Lab di Trento, a conferma del successo di un progetto che in quattro anni ha raccolto decine di migliaia di poesie.

La torrefazione viennese, storicamente nota per aver acceso l’ispirazione poetica in artisti e scrittori dando ai creativi uno spazio per incontrarsi, discutere e condividere idee, offre ai consumatori, in occasione della Giornata Internazionale del Caffè, la possibilità di avere un caffè, anche estratto in modi alternativi all’espresso, per alimentare la creatività e l’ispirazione. Julius Meinl, infatti, invita all’incontro con una persona cara presso uno dei locali aderenti per scegliere l’estrazione preferita di caffè, tra un classico espresso, un caffè filtro o un caffè Cold Brew, e dedicarsi un momento per scrivere una poesia.

I punti vendita HoReCa che aderiranno all’iniziativa saranno supportati da una campagna di marketing integrata globale, basata su attività digital, social e di PR. I partner riceveranno materiali come volantini, adesivi per le porte e poster per promuovere la campagna, oltre alla formazione dedicata sulle estrazioni particolari che verranno presentate ai clienti, per condividere con loro tutta l’expertise del caffè Julius Meinl, acquisita in oltre 150 di storia

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