News

Un’evoluzione che dà continuità

Il restyling del logo e i festeggiamenti per i 30 anni di attività raccontati da Irinox :

“Quest’anno ricorre l’anniversario del 30° anno di attività della ns. azienda e siamo felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla nostra storia. Sono stati 30 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 30 anni di impegno costante e tante soddisfazioni.
Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Un ringraziamento oggi vogliamo rivolgerlo a Voi, che siete stati protagonisti del raggiungimento di questo traguardo.
Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.
E questo anniversario vuole essere un’evoluzione anche per il nostro marchio.
Irinox cambia veste nel font del logo, e adotta un pantone di blu più profondo che gli conferisce un aspetto più maturo.
Le forme sono più pulite ed evidenziano la forma esagonale. Lo spazio fra ogni singola lettera che compone IRINOX, rende il nostro marchio ancor più imponente ed il restyling rimanda ad un senso di continuità, che è ciò che vi vogliamo trasmettere per questa ricorrenza.
Una scelta che rispecchia, anche nel nome, l’evoluzione verso la trasformazione digitale, avvenuta nell’azienda e nel mercato. Una nuova veste, che oltre ad essere celebrativa, è proiettata verso il futuro.

Cambiamo logo, ma manteniamo saldi i nostri valori. Traduciamo i trend e le innovazioni tecnologiche in soluzioni innovative, che mettono al centro il cliente.
La nostra evoluzione è un processo di cui siamo fieri: in fondo la nostra ambizione è creare la migliore esperienza possibile per i nostri clienti, e sappiamo che ci riusciremo soltanto continuando a porci nuove sfide, ad adattarci, a modificarci.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!