News

 Il nuovo Lindor doppio cioccolato farà “sciogliere due volte” tutti i Lndor lover.

Doppio cioccolato, doppia estasi. Semplice, no?

Perché scegliere se «Latte» o «Fondente» quando si possono avere entrambi contemporaneamente?

 

La risposta è nella nuovissima ricetta Lindor creata dai Maîtres Chocolatiers Lindt per questo autunno: è Lindor Doppio Cioccolato, tutta la golosità del cioccolato al latte unito all’intensità del fondente. Lindor Doppio Cioccolato è una nuova incredibile esperienza di gusto, un piacere irresistibile che evoca una sensazione doppiamente morbida e golosa.

Lindor Lovers, siete pronti a un’esperienza di doppia estasi?

Una ricetta unica, la più recente tra le declinazioni della tradizionale ricetta Lindor Latte, famosa in tutto il mondo per la sua irresistibile scioglievolezza e che “prende forma” in due versioni già conosciute e amate da tutti i Lindor Lover: l’iconica boule e la tavoletta Lindor.

Un morbido ripieno fondente racchiuso nel croccante guscio di cioccolato al latte sigillato da una goccia al cioccolato fondente: le avvolgenti praline Lindor Doppio Cioccolato, sfuse o in cornet, sono pronte a sorprendere i palati di tutti i golosi e far trascorrere un indimenticabile momento di golosità.

Grazie all’armonioso incontro tra la dolcezza del cioccolato al latte e l’intensità del cioccolato fondente nascono anche le Tavolette Lindor Doppio Cioccolato: un guscio di cioccolato al latte che custodisce un morbido ripieno fondente, rifinito da una piacevole e finissima base fondente, per lasciarsi trasportare da una sensazione delicatamente intensa.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close