News

I Succhi Simone Gatto. Tutta e solo frutta da godere al 100%

Dai migliori agrumi di Sicilia e Calabria nasce una linea di succhi che ha nella purezza, nella freschezza e nel gusto i suoi punti di forza

Sono in bottigliette colorate e visibili ospitate nel banco frigo dei supermercati, sono puri e naturali perché privi di coloranti e di additivi e contengono esclusivamente spremute di agrumi. Prodotti e firmati da Simone Gatto, sono i protagonisti di una linea formata da succhi di Arancia, Arancia rossa, Mandarino, Limone e Bergamotto e sono pronti a conquistare i consumatori con il loro gusto e la loro fresca naturalità.

Alle loro pregevoli caratteristiche organolettiche, si aggiungono valenze salutistiche davvero imbattibili, legate ai principi attivi naturali e alle preziose e notissime proprietà nutrizionali di arance, mandarini, limoni e bergamotti.

I Succhi Simone Gatto nascono da agrumi coltivati da mani esperte e con metodi naturali, maturati al sole di Sicilia e di Calabria e raccolti a mano. Una volta in stabilimento, gli agrumi sono spremuti tramite estrattori tradizionali con il metodo della birillatura, che in pratica riproduce la spremitura manuale.

Fondata nel 1926, la Simone Gatto è un’azienda siciliana di alto livello tecnologico, leader nella produzione di:

  • succhi congelati di agrumi, ideali nella preparazione di gelati, sorbetti, granite e cocktail, perché naturali, non pastorizzati e di altissima qualità;
  • oli essenziali di agrumi, che rendono unici gelati, creme, cioccolati e dolci da forno, perché anch’essi puri e naturali al 100%.

Comportamento etico, sviluppo sostenibile e rispetto dell’ambiente sono da sempre le linee guida di un’azienda che ha fatto della qualità globale la sua filosofia.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close