News

Hizone alla Milano Design Week: un debutto di successo

Il debutto di HIZONE Professional at Home al Salone del Mobile è stato un successo. Con lo stand a Eurocucina e l’installazione temporanea in via Durini realizzata per la Milano Design Week, il brand ha lanciato la collezione di frigoriferi, abbattitori e refrigeratori per vino nel segmento domestico.

Hizone è un brand nato dall’incontro tra la visione di Antonio Citterio e l’esperienza di ISA nella realizzazione. I prodotti presentati hanno riscosso enorme successo tra i clienti provenienti da tutto il mondo che sono venuti a visitarci in fiera e in città.

L’evento per la Milano Design Week al quale hanno presenziato Frau Knam e il marito Ernst Knam, maitre chocolatier di fama internazionale, ha visto la partecipazione di molti architetti e giornalisti. Gli ospiti hanno potuto assaggiare le creazioni di pasticceria all’interno della nostra installazione temporanea al Brian&Barry Building in via Durini, cuore del design milanese. Vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione e vi invitiamo a scaricare il catalogo dedicato.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close