News

GNT Group: Il colore 2021? È quello dell’amore

Il rosso racchiude in sé potenza ed energia. È anche il colore universale dell’amore, con la sua capacità di accendere forti sentimenti di passione e desiderio. Per decenni è stato il simbolo iconico del mondo della bellezza. E sembra che sia proprio questa la tinta che dominerà il settore del food and beverage nel 2021. Lo rivela GNT Group, l’azienda specializzata nella produzione di coloranti naturali a marchio Exberry.

Il rosso si presta in modo particolare a donare a cibi e bevande una connotazione nuova, capace di attirare l’attenzione anche del consumatore più distratto e che non mancherà di affascinare la generazione di Instagram. Anche e per questo GNT l’ha scelto come elemento caratterizzante della sua nuova campagna Love Color with Exberry (il colore dell’amore con Exberry).

I coloranti rossi di GNT sono a base di materie prime come ravanello, carota, patata dolce, ibisco e bacche, tra cui sambuco e aronia. e vengono realizzati con processi di fabbricazione fisici e senza solventi chimici.

Per maggiori informazioni https://exberry.com/love-color-red

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!