News

Il futuro del chilling inizia a Sigep 2020

Numerose e interessanti le novità che Hiber presenta a Sigep 2020, indubbiamente la vetrina più importante per i diversi settori di applicazione e utilizzo della nostra tecnologia: dalla gelateria, dove abbattitori e conservatori sono fondamentali per la corretta gestione del freddo e per l’organizzazione della produzione, per passare alla pasticceria, classica e fresca, panificazione, ristorazione e catering.

Hiber ha scelto la fiera di Rimini per presentare in anteprima mondiale FreeO, l’abbattitore di nuova generazione nato dall’approfondita analisi di come sta evolvendo il settore e di quali sono le nuove esigenze di gestione del freddo in laboratorio. Efficienza nelle prestazioni, affidabilità, semplicità di utilizzo e risparmio energetico sono le richieste fondamentali che hanno delineato la direzione di ricerca, sviluppo e accurato collaudo per ciascuno dei  prodotti presentati in questa edizione di SIGEP.

Dotati di gruppo di raffreddamento a bordo, i nuovissimi abbattitori FreeO offrono prestazioni di efficienza superiori del 25% rispetto ai modelli più avanzati attualmente presenti sul mercato, una potenza alla quale il nostro dipartimento R&D è riuscito ad abbinare una sorprendente riduzione dei consumi energetici.

Il design ergonomico e curato unito ad una user experience resa sorprendemente fluida ed intuitiva dal touchscreen capacitivo delle linee Hiber di nuova generazione portano in ogni laboratorio il futuro, anche grazie alla tecnologia IOT, fondamentale per un costante monitoraggio dei dati di produzione, controllo e gestione dello stock.

La nuova serie di armadi fermalievita LEVANTE, inoltre, si contraddistingue per il nuovo sistema di circolazione interno, studiato con una équipe di esperti professionisti per garantire una perfetta e omogenea circolazione dell’aria in grado di offrire elevatissimi standard di qualità per ogni singolo pezzo di ciascun carico anche in condizioni di intensa produttività.

Le nuovissime linee di conservatori Hiber MENU e PREMIERE2020, infine, sviluppate appositamente per le necessità di una ottimale gestione del servizio in ristorazione, racchiudono la versatilità e l’efficienza di fondamentale importanza per i diversi ruoli di partita offrendo consumi in classe A e tecnologia avanzata al servizio delle esigenze di flessibilità e affidabilità dello Chef.

L’affluenza e professionalità dei visitatori di Sigep trasformano gennaio nel mese più intenso e interessante dell’intero anno, segnando ogni anno l’inizio di una stagione con risultati in crescita esponenziale per Hiber. Oltre alla presenza diretta con il nostro stand nel pad. B1, nel quale saranno presenti i nostri consulenti specializzati nei vari ambiti di utilizzo della tecnologia Hiber, per illustrare tutte le caratteristiche e i vantaggi delle nuove linee in anteprima, si rinnova la collaborazione con i numerosi partner, che utilizzano i nostri abbattitori e conservatori nei propri stand operativi.

Il futuro del chilling inizia a Sigep 2020.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close