News

Giuso: ‘Cuzco in tazza’ la bevanda calda al gusto di cioccolato fondente da assaporare un sorso dopo l’altro!

Cuzco, la linea per la gelateria che da oltre 10 anni rappresenta un’autentica rivoluzione nel mercato del gelato artigianale al cioccolato, grazie all’impiego di vero cioccolato e non solo del semplice cacao, si arricchisce di una nuova, stuzzicante referenza: Cuzco in tazza.

Cuzco in tazza è una bevanda calda al gusto di cioccolato fondente a marchio Giuso, una line extension della celebre gamma per gelati al cioccolato, destinata ad altre occasioni di consumo sia in gelateria che in pasticceria o al bar, versatile e appetibile in ogni stagione dell’anno.

Realizzata con vero cioccolato fondente, caratterizzata da una consistenza cremosa e avvolgente, da un profumo caldo e intenso, ha anche l’ulteriore plus di non contenere ingredienti derivati del latte aggiunti. Facile da preparare con la sola aggiunta di acqua.

Partendo dalla ricetta tradizionale, sono state ideate applicazioni intriganti per soddisfare i palati più esigenti e raffinati con inedite esperienze sensoriali: se con l’aggiunta del caffè la bevanda calda si connota di un gusto deciso e un aroma persistente; abbinata ad un variegato alcolico, come il famoso bombardino, diventa compagna ideale per riscaldare le fredde giornate invernali; infine, per chi ama l’accostamento agrumi e cioccolato, l’aggiunta di pasta agrumata come arancio con frutta candita in cubetti donerà appagamento al gusto e alla vista.

Anche in versione bevanda calda, la linea Cuzco si conferma una preziosa alleata per moltiplicare le opportunità di consumo, in ogni stagione e nel segno della grande qualità che da sempre caratterizza Giuso.

www.giuso.it

Mostra di più
Back to top button
Close
Close