News

Il centrifugato diventa gelato: la nuova idea di Martini Linea Gelato

Con aromi naturali e senza emulsionanti, il marchio del Gruppo Unigrà propone la nuova linea Centrifugati in vista dell’estate.

La frutta e la verdura, si sa, fanno benissimo, e la variante “drink” può essere un’ottima e pratica soluzione per mixare diversi ingredienti ma anche per giocare con sapori, colori e profumi differenti. E se il centrifugato si facesse ancora più invitante in versione gelato? Proprio come centrifugati e smoothies, anche il gelato può diventare cibo funzionale per l’organismo, in una forma ancora più fresca e gustosa!

L’ha capito Martini Linea Gelato, il marchio del gruppo Unigrà dedicato ai Maestri Gelatieri e alla gelateria artigianale, che, in occasione dell’arrivo dell’estate, ha ideato la linea Centrifugati: basi complete già perfettamente bilanciate da abbinare ad acqua, che uniscono frutta, verdura e spezie, proprio come le bevande sempre più apprezzate nei bar, ma anche nella Grande Distribuzione.

Con aromi naturali esenza emulsionanti, la linea offre due varianti di gusto con funzionalità, peculiarità benefiche e nutritive diverse ma stessa attenzione a qualità e formulazione: DETOX, un mix di mela verde, ananas, finocchio e zenzero e quindi ingredienti dalle proprietà depurative, digestive e antiossidanti capaci di catturare l’attenzione dei clienti che prediligono un’alimentazione sana e ben bilanciata, ed ENERGY, a base di anguria, mango, basilico e lime, per una sferzata di energia e vitamine di cui tutti hanno bisogno nei mesi più caldi, quando la spossatezza rischia di prendere il sopravvento.

Una novità buona, sana e nutriente, ma anche altamente rinfrescante, che si aggiunge alla già ampia e diversificata gamma di prodotti Martini Linea Gelato e che strizza l’occhio ai trend del momento e a tutti i consumatori attenti all’healthy food che non vogliono però rinunciare alla gioia di gustare un fresco e gratificante gelato.

Per valorizzare la new entry, inoltre, a disposizione dei gelatieri materiale PoP personalizzato, come i segnagusto per le vaschette e un cartonato pubblicitario da banco.

Mostra di più
Back to top button
Close
Close

Sfoglia e scarica gratuitamente il numero 97 marzo/aprile 2020 della rivista

Un piccolo contributo per prepararci al meglio alla prossima ripartenza!