News

Amarena Fabbri parla d’amore alle Mamme

Un’edizione limitata, un cofanetto in latta con eleganti rilievi e inconfondibili decori bianchi&blu che racchiude un vero e proprio simbolo d’amore: l’Amarena Fabbri nel suo vasetto opaline con un delizioso cucchiaino di servizio in ceramica e un ricettario inedito pieno di idee, ricette, consigli d’uso, da condividere tra Mamme&Bimbi…di tutte le età!

È questa l’idea regalo da collezione che Fabbri 1905 dedica alle Mamme nella Giornata in cui le si festeggia.

Un regalo per la Mamma deve parlare d’amore e l’Amarena Fabbri nasce proprio come simbolo d’amore: la sua origine è datata 1915, quando Donna Rachele, moglie di Gennaro Fabbri il capostipite dell’azienda, “inventa” nelle sue cucine una delizia destinata a conquistare non solo Gennaro, ma intere generazioni di Italiani.

È Gennaro Fabbri a far realizzare dal Maestro Gatti il vaso in ceramica a decori faentini ancora oggi simbolo della dolcezza made in Italy nel mondo. Una dolcezza che sa di casa e di momenti di festa, di piccole gioie quotidiane da condividere con le persone care, oggi racchiusa in una confezione speciale.

Dove trovare questa chicca assolutamente da non perdere? Semplicissimo questo pack, in edizione limitata per il 2021, è acquistabile online al link https://shop.fabbri1905.com/.

Prezzo al pubblico: € 19.90

Mostra di più
Back to top button
Close
Close