News

Ama, Mangia, Sorridi: Tiramipizza

A 5 mesi dalla sua nascita, l’attività del sito internet amamangiasorridi.it e i relativi canali social ad esso collegati, continuano a suscitare l’interesse e il coinvolgimento di diverse migliaia di pizzerie del territorio italiano.
Dopo il successo dell’operazione “La tua pizza del cuore”, che ha coinvolte oltre 40 mila utenti professionali, l’intera filiera è ora impegnata in un’operazione digitale denominata “Tiramipizza”.
Attraverso la quale tutti i protagonisti del settore sono invitati ad inserire nel proprio menù la ricetta esclusiva di pizza dessert Tiramipizza e postare sui social media la loro creazione, per sorprendere i propri clienti in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia.
L’iniziativa “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita”, che ha promosso una campagna a sostegno del consumo della pizza, ha fatto il suo esordio a fine novembre, con pagine intere sui quotidiani Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Libero, Il Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno.
La campagna, promossa da puntoITALY in partnership con Demetra, Galbani, Gi. Metal, Italforni, Molino Caputo, Olitalia, Wiberg e patrocinata da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, Accademia Pizzaioli,Associazioni Pizzaiuoli Napoletani, Fipe, Fondazione Birra Moretti, HostMilano e TuttoFood, ha stimolato la nascita di una nutrita community di amanti e sostenitori della pizza.
Da qui al 15 maggio chiediamo perciò a tutti di sostenere e condividere sui propri canali di comunicazione questa operazione che coniuga la golosità della Pizza con l’inconfondibile sapore del Tiramisù, due classici della tradizione gastronomica italiana nel mondo.
Vi aggiorneremo a fine campagna sugli esiti di questa operazione.
Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro prezioso supporto.

#Amamangiasorridi #AmalItalia #Pizza #Sorridiallavita #Tiramipizza

Mostra di più