News

9 coni Gambero Rosso a Torino

Alberto marchetti – Mara dei boschi – Ottimo!

E’ a Torino il gelato più buono d’Italia; ad eleggerlo è Gambero Rosso con la guida dedicata ai migliori gelatieri presentata ieri al Sigep di Rimini che ancora una volta ha confermato Alberto Marchetti tra i più meritevoli. Accanto a lui, per Torino, anche Mara dei Boschi e Ottimo!

Tre coni, il massimo riconoscimento, per premiare il gelato e il lavoro di Alberto. Il segreto del successo? Offrire un gelato sempre fresco, semplice e buono.

Un premio per la sua città, Torino, che Alberto ama e valorizza con progetti e idee sempre nuovi. Ultima novità la nuova gelateria di Via Cernaia, che si aggiunge alle 3 già esistenti in città per un poker di gusto.

Ed è notizia di questi giorni che proprio a Torino, nella Scuola Internazionale di Alta Gelateria fondata da Alberto Marchetti e Roberto Lobrano sta per partire ( 10-28 febbraio) il primo corso base di gelateria.

La scuola, che ha la sede in Casa Marchetti in Piazza CLN, è nata come percorso didattico unico nel suo genere con l’obiettivo di offrire percorsi formativi partendo da un’approfondita conoscenza delle materie prime,

7 docenti, tutti 2 e 3 Coni Gambero Rosso, per il primo corso base della Scuola Internazionale di Alta Gelateria per imparare l’arte della gelateria dai grandi maestri, iniziare il proprio percorso avendo accesso a segreti e consigli unici.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!