In evidenza

Dalla copertina: Natfood

Delizioso benessere
La gamma Cioconat Extra di Natfood coniuga le numerose proprietà salutari del cacao con le esigenze di consumo orientate verso il benessere abbinato al piacere

Zenzero, ginseng, curcuma e semi di chia sono i quattro gusti di questa nuova linea di cioccolate calde create per soddisfare quella quota di mercato che punta a ingredienti ricercati e dalle proprietà nutrizionali elevate. È noto, infatti, quanto il cacao sia ricco di polifenoli e serotonina, oltre a sostanze antiossidanti e antinfiammatorie.

Lo zenzero ha proprietà antipiretiche e antinfiammatorie, mentre il ginseng aiuta a eliminare la stanchezza fisica e mentale; la curcuma rinforza le difese immunitarie, invece i semi di chia sono ricchi di calcio e di grassi “buoni”.

Il prodotto, disponibile in buste monodose da ventotto grammi, si prepara con l’innovativa macchina compatta Cioconat Stream, la cui caraffa consente di realizzare, a piacere, una sola tazza o due contemporaneamente; oppure si può utilizzare la lancia a vapore della macchina per caffè espresso.

www.natfood.it

Prodotto: Cioconat Extra
Descrizione: cioccolata calda con ingredienti speciali

Plus: preparazione con la macchina Cioconat Stream esclusiva di Natfood

Referenze: 4 (zenzero, ginseng, curcuma, semi di chia)
Confezione:
bustina da 28 g
Box:
da 18 bustine
Shelf life:
36 mesi

banner_pdf

Download dell’articolo in pdf pdf-icon
Tags
Mostra di più
Close
Close