In evidenza

Dalla copertina: Natfood – Benessere in coppetta

Natfood, azienda sempre aggiornata sulle tendenze di mercato, propone un’innovativa linea per il gelato artigianale preparato con erbe funzionali

È una nuova linea che arricchisce la proposta in gelateria con gusti innovativi e salutari, dedicati ai consumatori attenti alla linea o che solitamente rinunciano al gelato. Il prodotto si avvale di polveri ed estratti erboristici naturali garantiti dal maestro erborista dottor Solimè di Reggio Emilia.
Gli estratti di erbe, da miscelare con latte fresco e base bianca, si dividono in otto diversi gusti naturali che sicuramente incuriosiranno i clienti. Cardamomo, dalle funzioni digestive e antinfiammatorie; Tiglio, calmante e rilassante; Meliloto, drenante; Polline, ricco di vitamine e minerali; Moringa, antiossidante; Alga Spirulina, antiossidante ed energizzante; Clorofilla e Ortica, depurative e diuretiche; Curcuma e Zenzero, spezie dalle proprietà antinfiammatorie.
Qualunque base bianca è idonea per la preparazione del gelato. Se si usa la Base Bianca Clean Label di Natfood il gelato risulta senza emulsionanti né addensanti di sintesi, senza grassi aggiunti né glutine. L’azienda fornisce inoltre materiale di visibilità dedicato e personalizzato secondo i gusti scelti e le esigenze del locale.

 

Linea: Gelato Gourmand
Descrizione: gelati a base di erbe funzionali

Plus: tutta la bontà e la funzionalità della natura

Preparazione: base bianca + latte + erbe

Referenze:

  • Gusti in polvere, in barattolo: polline, moringa, alga spirulina, clorofilla e ortica, curcuma e zenzero
  • Gusti in estratti liquidi concentrati, in flacone: cardamomo, tiglio, meliloto

 


Tags
Mostra di più
Close
Close