News

Presentazione Estrattori di Succo Vivo HUROM

SYRTIS, distributore ufficiale HUROM ITALIA, azienda leader nella produzione di slowjuicer
L’azienda della Corea del Sud famosa per le sue macchine per succhi di frutta e verdura da oltre 40 anni
Hurom è un’azienda fondata nel lontano ottobre del 1974.
Hurom è un’azienda che re-investe il 30% del reddito netto in ricerca e sviluppo (R&D)!

L’azienda è coreana tuttavia lo spirito d’impresa riflette il concetto del Kaizen della produzione giapponese, i miglioramenti sono continui tali da rendere i succhi (il prodotto delle loro macchine) sempre migliori, più sani e naturali.
Le macchine Hurom sono certamente tra le migliori slowjuicer verticali in quanto i succhi ottenuti contengono maggiori nutrienti.

E’ facile da usare e da pulire.

Le Hurom slowjuicer sono eleganti ed efficienti utilizzano la tecnologia brevettata SSS (Slow Squeezing System) a bassa velocità per ricavare la massima quantità di vitamine, sostanze nutritive, enzimi viventi, pur mantenendo il gusto fresco di frutta e verdura.

Solo le macchine a coclea prodotte dalla Hurom hanno le seguenti caratteristiche:
– bassa velocità di rotazione che riduce l’attrito, il calore e l’ossidazione, preservando la qualità dei nutrienti, vitamine ed il gusto del succo ricavato da frutta, ortaggi, verdure a foglia verde ed anche i legumi in bagno;
– frutta e verdura vengono schiacciati in due stadi per la Hurom ne consegue più succo e fibra ed espulsione di materiale più secco;
– succo migliore, più nutriente (ricco di antiossidanti) e gustoso ma senza schiuma e separazione.

Ecco cosa si nota nel succo!
La resa delle macchine Hurom è superiore al 70% rispetto alle centrifughe che la stragrande maggioranza dei consumatori conoscono.
Pertanto, il rientro dall’investimento di una macchina di questo tipo è veloce se si fanno molti succhi: – frutta/verdura + succo

L’innovazione di Hurom

Il mondo cambia continuamente, ma il pensiero di Hurom non è mai cambiato, fin dalla sua nascita: “Come possiamo aiutare le persone a mantenersi più sane e in salute?”. La filosofia di Hurom è incentrata sulla salute delle persone, per offrire prodotti facili da usare ed efficaci. Sviluppano tecnologie che offrono vantaggi a lungo termine e vengono inseriti man mano nell’estrattore Hurom. Questo anche a discapito di un proprio tornaconto iniziale. Fin dalla sua fondazione, l’azienda ha promosso la diffusione dei suoi prodotti su nuovi mercati. Sono riconosciuti in tutto il mondo come innovatori nel proprio campo di lavoro. Tuttavia, ciò che li ha sempre contraddistinti, è il loro impegno a rendere la vita delle persone sempre migliore e più sana. Il loro è stato un viaggio di successo, che ancora non conosce fine, migliorando giorno dopo giorno le tecnologie già esistenti e progettandone alcune completamente nuove ed esclusive, grazie ai suoi brevetti. Tutti i clienti che acquistano un estrattore Hurom sono soddisfatti del proprio prodotto.

Siamo lieti di presentare l’ultimo nato in casa HUROM, l’innovativo estrattore H-100.

Dal design sofisticato, H-100 è realizzato completamente in polimeri BPA free, viene fornito con tre filtri di serie, ha una capacità di 500 ml e opera a 43 giri al minuto. Ciò che rende H-100 davvero imperdibile è l’insieme di nuove caratteristiche tecniche innovative: nuovo sistema di pulizia estremamente agevolata, nuovo apparato di spremitura che spinge la resa fino al 95%, nuovo sistema di uscita degli scarti per ampliare la varietà degli estratti.

 

 

 

 

Questo ed altri modelli dalle diverse caratteristiche sono presenti sul nostro sito alla seguente pagina: https://syrtis.it/106-estrattori-di-succo

Mostra di più
Close
Close