News

Molino Pasini: un’azienda da prima pagina

Una settimana di grande fermento per il Molino di Cesole, che negli ultimi giorni ha vissuto tre momenti significativi ed ha ottenuto tre riconoscimenti di grande valore.

Unico Molino tra le Champions della Lombardia

ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera hanno premiato il Molino come “Campione della Lombardia”, un riconoscimento assegnato alle 400 migliori piccole e medie imprese della Lombardia con fatturati compresi tra i 20 e i 500 milioni, individuate dal Centro Studi di ItalyPost sulla base di criteri economici e di merito, che premiano lo sviluppo costante e l’attività attenta e preziosa per la crescita del sistema Paese.

Il Premio è stato assegnato nel corso di una cerimonia organizzata con L’Economia del Corriere della Sera lunedì 13 maggio presso Kilometro Rosso di Bergamo. Molino Pasini è l’unica azienda molitoria presente in questa classifica così prestigiosa.

Il Mugnaio su Prima Comunicazione

Il Mugnaio Gianluca Pasini è invece protagonista di un’intervista di tre pagine pubblicata su Prima Comunicazione di Maggio, il più autorevole magazine del settore, che ospita gli imprenditori e i personaggi che si sono distinti nella loro attività comunicativa e sono una case history di ispirazione.

Premiato il grande lavoro degli ultimi anni, che ha rivoluzionato il linguaggio di marca e ha creato una vera e propria strategia comunicativa, costruendo il personaggio del Mugnaio, prima protagonista di stories su Instagram, poi narratore dello storydoing aziendale digitale e infine editore del magazine cartaceo Il Mugnaio, distribuito a tutti i professionisti del settore e agli opinion leader, strumento prezioso di aggiornamento delle attività aziendali ma anche contenitore accurato di contenuti ricercati, un vero e proprio lifestyle magazine che racchiude in testi e immagini la filosofia del Molino: l’arte della farina.

Viani designato nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Mantova

Fabio Viani, CEO di Molino Pasini, è stato designato nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Mantova e, una volta eletto, si occuperà all’interno dell’associazione degli industriali di servizi associativi e sviluppo. Ambiziosi i progetti del Presidente Bianchi, che verranno condivisi dall’amministratore di Molino Pasini.
Un grande impegno che mette ancora una volta al centro della filosofia aziendale la condivisione e la determinazione a crescere in un territorio sempre più performante.

Soddisfazione per i protagonisti di questa settimana così entusiasmante, riassunta nelle parole di Gianluca Pasini:

‘Tutti questi grandi riconoscimenti vanno condivisi con un gruppo di lavoro coeso e determinato. Questi traguardi premiano l’attenzione maniacale verso la qualità assoluta a cui tendiamo costantemente. Qualità di prodotto, di avanzamento tecnologico e di attenzione all’ambiente. Ma soprattutto qualità e rispetto assoluto per le persone che ogni giorno ci aiutano a realizzare il meglio per i nostri clienti.’

 

Mostra di più
Close
Close