News

Qualità made in Italy per uno stile di vita sano e sostenibile

Toschi Vignola SCEGLIE MILANO FOOD CITY per lanciare la nuova linea di prodotti “Zero +”

Massimo Toschi: “Le persone sono sempre più attente alla salute. Promuovere stili di vita corretti e sostenibili investendo in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti è la nostra priorità

Milano, 6 maggio 2019 – Milano Food City è il più grande appuntamento dedicato al cibo e alla cultura alimentare. L’obiettivo di Milano Food City è quello di celebrare il cibo come valore sociale: nella ricerca scientifica e tecnologica, nell’ottica di uno stile di vita sano orientato alla salute, lo sport e la prevenzione, ma anche alla sostenibilità ambientale ed economica, per il benessere di tutti.

Toschi Vignola, partner di Confcommercio Milano durante la settimana di eventi dal 3 al 9 maggio, ha presentato a Palazzo Bovara una nuova linea di prodotti senza zuccheri e calorie, con aromi naturali e succhi bio dedicati a chi vuole mantenere uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto e al sapore di ingredienti naturali.

La nostra azienda ha una storia di oltre 70 anni nel settore alimentare spiega Massimo Toschi, amministratore delegato di Toschi Vignolacaratterizzata dall’attenzione al prodotto e alla valorizzazione delle eccellenze del territorio in un’ottica sostenibile e salutare. Abbiamo deciso di essere partner di Confcommercio Milano anche per l’edizione 2019 di Milano Food City perché crediamo che la sana alimentazione sia alla base di un corretto stile di vita. E’ proprio per questo motivo che abbiamo scelto Milano per lanciare la nostra nuova linea di prodotti senza zuccheri e calorie, con succhi bio e con solo aromi naturali. Le persone sono sempre più attente alla salute e alle loro abitudini alimentari. Promuovere stili di vita corretti e sostenibili è una nostra priorità. Da molti anni inoltre abbiamo scelto di utilizzare bottiglie di vetro per i nostri prodotti per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Questa decisione ci ha portato a evitare lo smaltimento di 1.000.000 di chili di plastica negli ultimi 5 anni. Le bottiglie di vetro degli sciroppi Toschi sono prodotte con il 30% di vetro riciclato e sono riciclabili al 100%”.

Toschi Vignola è presente 70 paesi del mondo contribuendo a rendere più forte e solida l’immagine del Made in Italy di qualità attraverso la valorizzazione di prodotti alimentari d’eccellenza.

La linea di prodotti Zero+

Dall’esperienza di Toschi Vignola nasce l’innovativa e unica linea ZERO+. I drink ZERO+ sono preparati per bevande senza zuccheri e senza calorie, che contengono succhi di frutta da agricoltura biologica, sono senza aromi artificiali, sono in bottiglia di vetro amica dell’ambiente, sono Gluten Free e Vegan Ok.

Disponibili in 10 gusti, i drink ZERO+ Toschi sono perfetti per gustose e rinfrescanti bevande oppure per preparare ghiaccioli, granite o dessert.

Toschi Vignola

Mostra di più
Close
Close