News

#KNALLOWEEN, TANTI DOLCI E SORPRESE…DA PAURA IN VIA ANFOSSI 10 A MILANO

Il 31 ottobre arriva Halloween, la festa americana più paurosa che ci sia, direttamente in via Anfossi 10 a Milano, dove la Pasticceria Ernst Knam, oltre alle proposte autunnali con zucca e marroni, vedrà protagoniste tante creazioni a tema, come cioccolatini, biscotti e molto altro ancora, pronti ad addolcire con un brivido tutti i palati. Fantasmini, pipistrelli, dita di strega e zucche di biscotto invaderanno la pasticceria insieme a piccoli teschi e zucche ricreate in cioccolato, di diverse grandezze e tipologie.
L’offerta Knam si arricchisce poi nel 2019 con le proposte di soggetti in marzapane, lollipop zucca e fantasmino e una pralina limited edition con un cuore al cioccolato fondente, crema di zucca e mosto di tamarindo. E con una spesa di soggetti a tema Halloween superiore ai 50 €, verrà consegnato un dolce omaggio Knam, una sorpresa tutta da scoprire e assaporare.
Il focus principale è però rivolto ai più piccoli, con tante attività a loro dedicate.

Il 30 ottobre alla Knam Experience Cooking Class si terrà un corso a tema, dove i bambini dagli 8 ai 12 anni potranno imparare, guidati e supervisionati dallo staff della Pasticceria Ernst Knam, a preparare e decorare biscotti…buoni da far spavento.
L’immancabile trick or treat (dolcetto o scherzetto) quest’anno sarà ancora più divertente e goloso: giovedì 31 ottobre i bambini che si presenteranno mascherati fuori dal punto vendita di via Anfossi 10 riceveranno un palloncino stregato Knam e ovviamente il cioccolato non potrà mancare!
Ma anche chi li accompagnerà potrà divertirsi con un Halloween a tema Knam…anzi un Knalloween: sarà infatti possibile scattare una foto ricordo da paura e postarla sui profili social utilizzando l’hashtag Knalloween: le foto più belle e “terrificanti” verranno re-postate sulle stories di Instagram del profilo ufficiale di Ernst Knam @ernstknam.

DOVE: Pasticceria Ernst Knam Milano, via Anfossi 10.
QUANDO: Giovedì 31 ottobre 17-19.
PERCHÉ: In occasione di Halloween, bambini e adulti potranno ricevere una dolce sorpresa e scattarsi una foto “da paura” fuori dal punto vendita.

Mostra di più
Close
Close