News

Gusto alla moda

In occasione della settimana della moda milanese Terra Gelato, indirizzo del gelato artigianale di qualità, si veste di fashion e lancia un gusto vegano limited edition.

In linea con la tendenza dei fashion brand più importanti, che puntano sempre più sulla trasparenza della filiera produttiva e l’impiego di fibre tessili sostenibili e organiche, Terra conferma la propria attenzione verso l’eccellenza delle materie prime e lancia un gusto etico, disponibile presso il punto vendita di via Vitruvio 38 dal 17 al 23 settembre.

A base di latte di riso, il gelato Milano Fashion Week alla curcuma e bacche di goji combina l’azione di questi due “superfood” dalle proprietà antiossidanti all’interno di un gusto leggero, ma allo stesso tempo energetico, perfetto per ricaricarsi tra una sfilata e l’altra.

Terra è il mondo del gelato artigianale di qualità, raccontato attraverso un approccio contemporaneo che parla il linguaggio dell’italianità. Nato da un’idea di Gianfranco Sampò e dall’esperienza del Maestro Gelatiere Massimo Grosso e di Francesco Sampò, il progetto ruota attorno ai principi di qualità e rispetto delle materie prime regionali, selezionate attraverso un attento processo di ricerca tra le eccellenze a marchio DOP e IGP. Terra permette di vivere un’esperienza sensoriale unica degustando un gelato leggero e dal sapore deciso, all’interno di un locale dal design ricercato e allo stesso tempo accogliente.

 

Mostra di più
Close
Close