News

Food & HotelAsia 2018

Food & HotelAsia (FHA), evento biennale di ampio respiro internazionale dedicato al settore della ristorazione e dell’hospitality, tornerà dal 24 al 27 aprile 2018 a Singapore Expo e Suntec Singapore. La rassegna, alla sua 40a edizione, accoglierà l’offerta merceologica di 4.000 espositori (con un incremento di +25% rispetto alla sua precedente edizione del 2016) provenienti da oltre 70 paesi, su una superficie complessiva di 119.500 metri quadrati (+23%).


Nata nell’aprile del 1978, la rassegna ha assistito nel corso dei decenni a una crescita esponenziale.

E nel 2014 si è proposta agli operatori di tutti i continenti in una veste rinnovata, conglobando sotto un unico tetto sei mostre specializzate: FoodAsia (alimenti e bevande), HotelAsia (prodotti e sevizi per l’ospitalità), Bakery & Pastry (ingredienti e macchine per la panetteria e la pasticceria), HospitalityStyleAsia (arredamento e accessori per l’ospitalità), HospitalityTechnology (tecnologie al servizio dell’ospitalità) e SpecialityCoffee & Tea (ingredienti e macchine per il mondo del caffè e del te).

Dal 2016, inoltre, in concomitanza con la FHA si svolge la ProWine Asia, che con la sua offerta espositiva dedicata ai vini e agli alcolici contribuisce a rendere l’offerta in vetrina veramente completa.



L’area Gelato, al suo debutto nel 2018 presso il Bakery&Pastry, mira a fornire un punto di incontro e di confronto per le aziende e i buyer attivi nell’ambito degli ingredienti, delle macchine e degli accessori per il mantecato di tradizione italiana.

Fra le iniziative in programma, un particolare risalto sarà dedicato all’Asian Cup of Pastry (APC), la più grande competizione di pasticceria live in Asia, prestigiosa piattaforma ufficiale di pre-selezione per la World Pastry Cup 2019 di Lione (Francia).

 
http://www.foodnhotelasia.com/

Email: enquiry@foodnhotelasia.com
Tel. +65 6233 6638

 

Mostra di più
Close
Close