News

Fondato il Club Italia affiliato alla Coppa del Mondo della Gelateria

Con orgoglio misto a gioia annunciamo che oggi, 12 settembre 2018 in CastAlimenti, è stato fondato il Club Italia affiliato alla Coppa del Mondo della Gelateria.

Ecco il Club Italia, purtroppo nella foto manca Pierpaolo Magni, assente per motivi di salute.
Tutti i presenti sono Campioni delle varie specialità (gelateria,pasticceria, cucina, scultura di ghiaccio) classificati primi durante le varie edizioni della Coppa del mondo della Gelateria.

Da sinistra seduti, Beppo Tonon (Luciana Polliotti e Giancarlo Timballo per la CMG), Maurizio Alessi, Luigi Tirabassi, Alberto Caretta.
In piedi da destra in piedi, Luca Mazzotta, Francesco Falasconi, Marco Martinelli, Leonardo Ceschin, Filippo Novelli, Sergio Colalucci, Amelio Mazzella, Antonio Capuano.

Altri Campioni, quali Stefano Venier, Marco Giovine, Roberto Rinaldini, Lucia Sapia, Andrea Olivero, Gabriele Ferro, Felice Nichilo, Gaetano Mignano, Ernst Knam, Stefano Biasini, Massimo Carnio non hanno potuto partecipare.
Il Club Italia si può ritenere fondato e da oggi sarà operativo anche nelle Giurie delle preselezioni della squadra italiana che si terranno in tutta Italia.
Chi volesse prendere contatti potrà farlo nei prossimi giorni

 

Mostra di più
Close
Close