News

Carpigiani vince il mcdonald’s global reliability award 2018

Il premio è stato conferito ad Andrea Cocchi, amministratore delegato di Carpigiani Group, durante la World Wide Convention del colosso della ristorazione che si è tenuta ad Orlando, Florida

Anzola dell’Emilia, 7 maggio 2018 – Dopo aver vinto il McDonald’s innovation award nel 2015, Carpigiani ha ricevuto il Global Reliability Award 2018.
La cerimonia si è svolta il 18 aprile all’Orlando Convention Center in Florida durante la World Wide Convention del colosso della ristorazione mondiale. A ricevere il premio dalle mani di Jim Fox, Corporate VP Restaurant Solutions di McDonald’s, Andrea Cocchi, amministratore delegato di Carpigiani Group.
L’azienda di Anzola Emilia fondata nel 1946 e leader mondiale nella produzione di macchine per la gelateria è stata scelta tra i numerosi fornitori con la seguente motivazione:

Carpigiani ha la reputazione di saper dare grande valore all’affidabilità richiesta da McDonald’s e dai suoi clienti. Nel corso degli anni ha dimostrato un focus costante sulla qualità e sull’affidabilità dei componenti e sulla capacità di produzione dei suoi macchinari. Per 7 anni e senza interruzioni ha mantenuto il suo punteggio di affidabilità sopra la soglia richiesta da McDonald’s. Tra tutti i fornitori di strumenti complessi all’interno del sistema McDonald’s, Carpigiani è l’unico ad aver raggiunto tali risultati”.

Il Global Reliability Awards riconosce l’azienda i cui prodotti hanno il punteggio di affidabilità più alto e ne soddisfano o superano sempre tutte le soglie.

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!